Supportare le attività HR
- Home
- Prodotto
- Casi d'uso
- Supportare le attività HR
Supportare le attività HR
La intranet 80.20 consente di centralizzare le informazioni sulle Risorse Umane, semplificare le procedure di onboarding e creare un hub self-service che aumenta l’autonomia dei dipendenti.
80.20 può integrarsi con i sistemi aziendali presentare le informazioni in un formato unificato, personalizzato e di facile utilizzo: busta paga, saldi di ferie, scadenze, policy, ecc… anche tramite mobile. Le notifiche, gli avvisi e le news fanno della intranet uno sportello unico per il dipendente.

I bisogni legati alle attività HR

Marco Bianchi
Responsabile Risorse UmaneFacilitare i processi HR, abilitando in una logica self-service le operazioni ricorrenti e più diffuse come per esempio richieste relative a buste paga, saldi ferie, organigrammi, ecc…
Aumentare la conoscenza delle diverse aree aziendali e delle strategie di people management.
Raggiungere e coinvolgere ogni dipendente con comunicazioni personalizzate su qualsiasi dispositivo e con la possibilità di interagire, fare domande, commentare e condividere approfondimenti.
A supporto della comunicazione interna
Profilazione e targettizzazione.
Sulla base di profili e criteri di appartenenza (ruolo, territorio, lingua, famiglia professionale, ecc...) per fornire sempre il contenuto giusto alla persona giusta.
Rubrica potenziata.
Per la ricerca dei colleghi in tutta l'azienda collegata all’anagrafica dei dipendenti.
Onboarding.
Facilitato tramite la messa a disposizione di tutto ciò che un nuovo dipendente deve sapere e fare.
Gestione dei processi di formazione.
Con possibilità di integrare avvisi e suggerimenti sui corsi e i moduli di apprendimento in base al ruolo ed al curriculum formativo delle risorse.
Supporto ai lavoratori.
Remoti e quelli in prima linea, con comunicazioni personalizzate adattate alle loro esigenze e alle circostanze specifiche.
Informazioni amministrative.
Chiare, esaustive e di grande trovabilità.
Sistema di FAQ.
Intranet 8020 supporta la comunicazione interna grazie ai moduli

Comunicazione & Media
Gestione contenuti di tipo News, Eventi, Avvisi, Gallerie fotografiche. Dettagli con tempo di lettura, commenti, tag, like, views, correlati. Archivi con ricerca e filtri.

Rubrica
Ricerca colleghi tramite filtri multipli per nome, telefono, direzione, indirizzo, ruolo, microattività, skill. Funzionalità ordina,aggiungi ai preferiti, chat e video chat.

My Page Profilo personale
Dashboard privata utente con gestione del profilo personale, ultime attività, gestione preferiti, gestione iscrizioni alle notifiche, gestione applicativi aziendali da visualizzare nella toollbar.

Supporto come fare per
Pagine e funzionalità destinate all'aiuto/supporto degli utenti della intranet: Indice AZ, Help/FAQ, “Come fare per “.
Disponibile su


Hanno scelto Intranet 80.20.











