Integrare l’esperienza digitale dei dipendenti

La presenza in azienda di un universo sempre più complesso di applicazioni, strumenti e sistemi diversi tra loro costringono i dipendenti a spendere tempo prezioso nell'elaborazione delle informazioni. 

Migliora l’esperienza digitale dei dipendenti, con un approccio olistico e una logica end-to-end che mira a superare i punti di attrito che distolgono i dipendenti dai loro obiettivi. 

I bisogni legati alla digital employee experience

Creare un'esperienza utente coerente e su misura per i dipendenti attraverso i vari touchpoint, mantenendo i sistemi esistenti e preservando gli investimenti in tecnologia.

Riunire in un unico ambiente tutte le attività e le informazioni di cui i dipendenti hanno bisogno da più sistemi, integrando le diverse risorse necessarie a completare rapidamente e con soddisfazione i vari processi digitali.

Supportare i momenti rilevanti dell’employee journey, dalla fruizione di comunicazioni personalizzate e notifiche push, alle FAQ, alle informazioni sulla busta paga e i saldi delle ferie, sfruttando i dati dei sistemi già presenti in azienda.

A supporto della digital employee experience

Intranet 8020 supporta la comunicazione interna grazie ai moduli

Disponibile su
Liferay Microsoft 365
Hanno scelto Intranet 80.20.