Creare community
- Home
- Prodotto
- Casi d'uso
- Creare community
Creare community
Intranet 80.20 apre la strada alla collaborazione e alla condivisione, fornendo accesso a spazi e strumenti che consentono sia ai membri dei team che a ampi gruppi di persone di lavorare in modo più efficiente e condiviso, sfruttando l’esperienza dei colleghi e l’intelligenza collettiva dell’azienda.
Le Community alimentano le conversazioni su nuovi progetti e iniziative e consentono ai team di comunicare, collaborare e innovare.

I bisogni legati alle community

Fabiana Viola
Responsabile Digital MarketingLavorare online in piccoli gruppi condividendo documenti e messaggi; alimentare l'innovazione grazie al contributo dei colleghi che si aggregano attorno ad un argomento, ad un dipartimento o ad un progetto; mantenere attive le discussioni e promuovere la produzione di contenuti dal basso; consentire alle persone di condividere idee migliorative e assumere un ruolo attivo nelle comunicazioni; inserire annunci e segnalazioni.
A supporto delle community.
Team di lavoro.
Crea facilmente i tuoi team di lavoro, carica documenti, pubblica messaggi e crea pagine wiki di progetto, al posto delle obsolete cartelle di rete. Accedi facilmente ai tuoi team online.
Community.
Aggrega le persone su temi comuni e promuovi il networking tra i colleghi che condividono valori, interessi, risultati.
Annunci.
Ogni dipendente può pubblicare facilmente annunci vendo-compro segnalazioni per tutti i colleghi.
Best practice.
Far emergere e risolvere problemi condivisi, buone pratiche, soluzioni originali, promuovere l’innovazione dal basso e incoraggiare i comportamenti virtuosi.
Feedback.
Alimentare il feedback, raccogliere suggerimenti, valutare il sentiment dei dipendenti tramite le funzioni social incorporate in news, documenti, pagine.
Fun.
Il meccanismo di punti, kudos e badge permette di tenere sempre ingaggiato in modo leggero il tuo pubblico interno e di orientare i comportamenti in modo virtuoso.
Intranet 8020 supporta la comunicazione interna grazie ai moduli

Gruppi di lavoro Community
Wizard creazione gruppi, inviti, Message board, Wiki, Group user directory & activity, documenti, wall, notifiche.

Comunicazione & Media
Gestione contenuti di tipo News, Eventi, Avvisi, Gallerie fotografiche. Dettagli con tempo di lettura, commenti, tag, like, views, correlati. Archivi con ricerca e filtri.

My Page Profilo personale
Dashboard privata utente con gestione del profilo personale, ultime attività, gestione preferiti, gestione iscrizioni alle notifiche, gestione applicativi aziendali da visualizzare nella toollbar.
Disponibile su


Hanno scelto Intranet 80.20.











