Supportare lo smart working

Intranet 80.20 offre gli strumenti per aiutare le persone ad ottimizzare la propria esperienza e a collaborare in modo efficiente in sede e da remoto.  
Funziona come una porta d’ingresso per i sistemi aziendali critici; tramite le funzionalità di SSO consente un accesso facilitato a tutto ciò che le persone hanno bisogno tramite desktop, app web o dispositivo mobile. 

I bisogni legati allo Smart Working

Mantenere le persone connesse e coinvolte e dare loro la possibilità di disporre delle informazioni corrette per prendere le decisioni in tempi rapidi; fornire alle persone un senso nei confronti del proprio lavoro e dei membri del proprio team per poter lavorare con successo anche da lontano. 

Superare l’isolamento mediante le funzionalità social e garantire un accesso flessibile ed integrato ai principali sistemi aziendali, per garantire la motivazione e sostenere la produttività, facilitando lo svolgimento delle attività di routine.

Centralizzare la conoscenza e abbattere i silos informativi, mediante archivi documentali condivisi ed un sistema di ricerca facilitato e funzionale.

A supporto dello smart working.

Intranet 8020 supporta la comunicazione interna grazie ai moduli

Disponibile su
Liferay Microsoft 365
Hanno scelto Intranet 80.20.