Modulo: Direzioni e Settori Aziendali | Intranet 80.20
Direzioni / Settori Aziendali
Dai ad ogni direzione o settore aziendale un proprio spazio dove raccontarsi e organizzarsi. Scopri le informazioni le persone che lavorano all’interno di ogni singola Direzione, i documenti che condividono, gli eventi, le news. Anche questo aiuta a raccontare l’azienda e a diffondere conoscenza e senso di appartenenza.


Persone.
News e avvisi.
Riunisci in un unico punto news e avvisi che riguardano la direzione. Crea una media gallery con foto e video degli eventi e dei momenti più significativi.
Un motore di ricerca interno alla sezione e un sistema di filtri consentono di accedere all’archivio delle news o degli avvisi per data, direzione, categoria, e di ordinarli dal più recente al meno recente.E’ sempre possibile salvare le news e gli avvisi di interesse tra i propri preferiti.


FAQ.
Documenti.
- Presentazioni
- Report
- Procedure
- Modelli
- Presentazioni
- Report
- Procedure
Puoi creare e gestire un archivio sicuro e scalabile in cui i le persone possano trovare informazioni aggiornate e per:
- Data
- Formato
- Categoria
- Ambito e ruolo di applicazione
- Lingua
- Stato
- Formato
Tutti i documenti sono ricercabili attraverso un motore interno alla sezione, utilizzando filtri multipli. I risultati sono ordinabili secondo diversi criteri (i più visti, i più commentati, i più recenti).

Disponibile su


Hanno scelto Intranet 80.20.











