GPT Editor's Assistant: intelligenza artificiale Intranet 80.20 Scopri di più.

GPT Editor's Assistant: l’intelligenza artificiale per creare contenuti sulla tua intranet

28 gennaio 2024

E se l’intelligenza artificiale ti aiutasse a creare i contenuti della intranet aziendale? GPT Editor's Assistant è la nuova funzionalità di Intranet 80.20, integrabile su tecnologia Liferay, che supporta i redattori nella generazione di testi e immagini.

Cosa puoi fare con GPT Editor's Assistant?

Questo strumento sfrutta l’intelligenza artificiale per semplificare la tua esperienza nella creazione di contenuti. Attraverso il prompt che fornirai all’Editor Assistant, ovvero la richiesta scritta del contenuto che vuoi ottenere, l’algoritmo formulerà istantaneamente diverse proposte, mantenendo allo stesso tempo la qualità della comunicazione.

Nello specifico potrai:

  • Generare testi: GPT Editor's Assistant è in grado di creare contenuti testuali pertinenti, risparmiando tempo e risorse nella fase di redazione.
  • Creare immagini dinamiche: basterà un clic per creare immagini elaborate e dare vita alle tue idee.
  • Adattare i contenuti al tuo stile: i testi e le immagini sono personalizzabili in base al tono di voce e all’identità visiva della tua azienda, per mantenere coerenti tutte le componenti della tua intranet.

Il potere della ricerca vettoriale

La soluzione GPT Editor's Assistant di 80.20 si integra con un potente motore di ricerca vettoriale, un tipo di ricerca che permette di recuperare informazioni in cui i documenti e le query sono rappresentati come vettori anziché come testo normale. Questa integrazione permette di arricchire ulteriormente le risposte del modello: basandosi non solo sulla corrispondenza lessicale, ma anche semantica, aggiunge contesto e dettagli rilevanti grazie all'accesso a informazioni vettoriali in tempo reale.

Parliamo di privacy e sicurezza

La sicurezza è sempre al centro di tutto ciò che facciamo. GPT Editor's Assistant accede alle risorse aziendali per fornire un supporto ancora più personalizzato, rispettando rigorosamente le normative sulla privacy, e garantendo quindi la massima confidenzialità sui dati sensibili.

Con GPT Editor's Assistant puoi sperimentare una modalità completamente nuova di creazione di contenuti. Entra nell'era dell'innovazione editoriale con Intranet 80.20!