E se l’intelligenza artificiale ti aiutasse a creare i contenuti della intranet aziendale? GPT Editor's Assistant è la nuova funzionalità di Intranet 80.20, integrabile su tecnologia Liferay, che supporta i redattori nella generazione di testi e immagini.
Questo strumento sfrutta l’intelligenza artificiale per semplificare la tua esperienza nella creazione di contenuti. Attraverso il prompt che fornirai all’Editor Assistant, ovvero la richiesta scritta del contenuto che vuoi ottenere, l’algoritmo formulerà istantaneamente diverse proposte, mantenendo allo stesso tempo la qualità della comunicazione.
Nello specifico potrai:
La soluzione GPT Editor's Assistant di 80.20 si integra con un potente motore di ricerca vettoriale, un tipo di ricerca che permette di recuperare informazioni in cui i documenti e le query sono rappresentati come vettori anziché come testo normale. Questa integrazione permette di arricchire ulteriormente le risposte del modello: basandosi non solo sulla corrispondenza lessicale, ma anche semantica, aggiunge contesto e dettagli rilevanti grazie all'accesso a informazioni vettoriali in tempo reale.
La sicurezza è sempre al centro di tutto ciò che facciamo. GPT Editor's Assistant accede alle risorse aziendali per fornire un supporto ancora più personalizzato, rispettando rigorosamente le normative sulla privacy, e garantendo quindi la massima confidenzialità sui dati sensibili.
Con GPT Editor's Assistant puoi sperimentare una modalità completamente nuova di creazione di contenuti. Entra nell'era dell'innovazione editoriale con Intranet 80.20!