Un impianto completo ingegnerizzato per accellerare una realizzazione tailored, perfettamente su misura, e per agevolare le integrazioni con i sistemi legacy.
La piattaforma che si adatta alle esigenze funzionali e di design delle aziende costruita su misura per la tua azienda e studiata nei minimi dettagli.
Con il supporto di professionalità dotate di grande esperienza e di un processo più volte sperimentato nei confronti di grandi organizzazioni, anche internazionali.
Funzionalità base, Ricerca, Comunicazione & Media, Organizzazione, Gestione evoluta documenti, Rubrica, My Page, Notifiche, Supporto, Bacheca annunci.
Tutto il necessario "ready designed” e “mobile responsive” per un progetto di Intranet moderno e funzionale.
Gestione dei contenuti e configurazione dei vari aspetti (gestione categorie, profilazione, visibilità, permessi, gruppi, content type, workflow, form...)
Strumento integrato per la generazione di contenuti e immagini tramite Intelligenza Artificiale.
Resta connesso alla tua intranet da qualsiasi device.
Consenti l'accesso ai dipendenti ad applicazioni aziendali esterne di uso quotidiano.
Sezione operativa dedicata all'utente per le funzioni di utilità quotidiana: link utili, app aziendali, widget personalizzabili.
Interfeccia in modalità dark selezionabile dall'utente.
Interagisci con tutti gli utenti grazie alla possibilità di condividere, commentare e mettere like ai contenuti.
Applicazione per creare Sondaggi, Survey e Moduli di richiesta per il dipendente.
Presidi per la gestione privacy e dati sensibili, in aderenza alla normativa vigente.
Funzioni per l'analisi dell'utilizzo da parte degli utenti con dashboard di controllo su Matomo.
Possibilità di cercare i contenuti della intranet a livello generale e di configurare delle sezioni specifiche della ricerca su ambiti particolari.
Aiuto nell'individuare subito i risultati più attinenti alla tua ricerca.
Possibilità di affinare i risultati di ricerca usando molteplici dimensioni di filtro specifiche per i vari tipi di contenuto (fondamentale per facilitare l'individuazione del contenuto ricercato in situazioni di elevata numerosità delle risorse).
Rendi visibili gli avvisi in modo chiaro e immediato in modo che non passino inosservati.
Informa le persone sulle novità dell'azienda e raggiungi in modo rapido utenti diversi.
Calendarizza gli eventi esportabili in agenda con le informazioni del luogo.
Metti a disposizione dei dipendenti la documentazione aziendale in un unico punto.
Permette di creare e gestire foto e video gallery, con funzioni di ricerca contestuale.
Permette ai redattori di associare sul singolo contenuto la funzione “obbligo di presa visione” per un target specifico; dispone di reportistica audit.
Sezioni dedicate alla rappresentazione geografica su mappa e pagine dedicate alle singole unità con persone, contenuti e documenti relativi.
Sezioni dedicate alla rappresentazione della struttura organizzativa aziendale e pagine dedicate alle singole unità con persone, contenuti e documenti relativi.
Permette la gestione di contenuti documentali complessi, con pagina di dettaglio, con preview online, allegati, risorse associate e funzioni social (commenti, like); il modulo è adatto alla gestione di procedure, presentazioni, manuali, modulistica, istruzioni operative, etc..
Trova chiunque all'interno dell'azienda, a partire da nome e cognome o dagli altri campi del profilo.
Tutto quello che ti serve per conoscere le persone e colleghi.
Contatta i colleghi con lo strumento che preferisci: telefono, mail, ...
Puoi consultare l'organizzazione gerarchica a partire dal profilo di ogni persona.
Gestisci le informazioni associabili al profilo del dipendente, consentendo una più affinata possibilità di ricerca nella rubrica.
Servizio di chat e videochat con gli utenti della Intranet.
Widget in home page che augura il buon compleanno all'utente, con evidenza dei colleghi che hanno inviato un loro messaggio personale; widget che evidenzia nell'area operativa dell'utente in Home page i colleghi che compiono gli anni.
Ogni utente può personalizzare il proprio profilo con informazioni aggiuntive.
Permette all'utente di personalizzare l'Home Page selezionando, in base all'interesse, contenuti e applicazioni.
Gestisci le preferenze sulle notifiche da ricevere.
Consulta tutte le tue attività all'interno della intranet.
Ricevi aggiornamenti sui contenuti della intranet come alert e/o tramite email.
Prevede l'iscrizione a specifiche categorie di contenuto. Le notifiche sono configurabili in modalità self-service.
Possibilità per responsabili aziendali di inviare comunicazioni di carattere generale ai dipendenti sui vari canali di notifica.
Permette la creazione di contenuti guida per il dipendente sulle procedure d'uso comune.
Trova le risposte alle domande e casi d'uso più frequenti in azienda.
Funzionalità di ausilio alla navigazione: Megamenù, Indice AZ, Responsabile di pagina.
Visualizza e prenota su calendario le diverse tipologie di risorse aziendali disponibili (sale/auto/device/etc.).
Pagine e funzionalità per dare supporto nella gestione di processi o nella ricerca di informazioni operative.
Inserisci e ricerca inserzioni in una sezione dedicata della intranet.
Disponibile solo su Liferay.
Potenzia la tua piattaforma Enterprise:
aggiungi quando vuoi nuove estensioni funzionali.
Lavorare online in gruppi condividendo documenti e messaggi; alimentare l'innovazione grazie al contributo dei colleghi che si aggregano attorno ad un argomento, ad un dipartimento o ad un progetto; promuovere la produzione di contenuti dal basso.
Creare un'esperienza utente coerente e su misura per le persone attraverso i vari touchpoint; riunire in un unico ambiente le attività e le informazioni di cui i dipendenti hanno bisogno, integrando le diverse risorse necessarie a completare i vari processi digitali.
Informare efficacemente con contenuti utili a risolvere le necessità quotidiane, limitando le richieste di assistenza. Semplificare il lavoro disponendo di un accesso centralizzato alle risorse e applicazioni a cui si è autorizzati, senza dover replicare le credenziali.
Informare i collaboratori in modo tempestivo e frequente, diffondere visione e valori, raccontare le iniziative, evidenziare i risultati ottenuti e i casi di successo, promuovere la cultura globale e valorizzare le specificità locali, stimolare l'interscambio tra colleghi.
Facilitare i processi HR, abilitando in una logica self-service le operazioni ricorrenti come le richieste relative a buste paga, piani ferie, organigrammi, ecc., aumentare la conoscenza delle diverse aree aziendali e delle strategie di people management.
Mantenere le persone connesse e coinvolte per lavorare con successo anche da lontano, dare loro la possibilità di disporre delle informazioni per prendere le decisioni in tempi rapidi; garantire un accesso flessibile ed integrato ai principali sistemi aziendali.