Tutto quello che ti serve per migliorare la comunicazione interna e coinvolgere i tuoi utenti.
Aggiorna in modo semplice la tua intranet e riduci al minimo la manutenzione.
Aggiungi moduli opzionali per far evolvere la intranet in base agli obiettivi della tua azienda.
Funzionalità base, Ricerca, Comunicazione & Media, Rubrica, My Page, Notifiche, Supporto.
Tutto il necessario "ready designed” e “mobile responsive” per un progetto di Intranet moderno e funzionale.
Gestione dei contenuti e configurazione dei vari aspetti (categorie, profilazione, permessi, gruppi, workflow...)
Resta connesso alla tua intranet da qualsiasi device.
Consenti l'accesso ai dipendenti ad applicazioni aziendali esterne di uso quotidiano.
Sezione operativa dedicata all'utente per le funzioni di utilità quotidiana: link utili, app aziendali, widget personalizzabili.
Interfeccia in modalità dark selezionabile dall'utente.
Interagisci con tutti gli utenti grazie alla possibilità di condividere, commentare e mettere like ai contenuti.
Applicazione per creare Sondaggi, Survey e Moduli di richiesta per il dipendente.
Presidi per la gestione privacy e dati sensibili, in aderenza alla normativa vigente.
Possibilità di cercare i contenuti della intranet a livello generale e di configurare delle sezioni specifiche della ricerca su ambiti particolari.
Aiuto nell'individuare subito i risultati più attinenti alla tua ricerca.
Possibilità di affinare i risultati di ricerca usando filtri specifici.
Rendi visibili gli avvisi in modo chiaro e immediato in modo che non passino inosservati.
Informa le persone sulle novità dell'azienda e raggiungi in modo rapido utenti diversi.
Calendarizza gli eventi esportabili in agenda con le informazioni del luogo.
Metti a disposizione dei dipendenti la documentazione aziendale in un unico punto.
Trova chiunque all'interno dell'azienda, a partire da nome e cognome o dagli altri campi del profilo.
Tutto quello che ti serve per conoscere le persone e colleghi.
Contatta i colleghi con lo strumento che preferisci: telefono, mail, ...
Puoi consultare l'organizzazione gerarchica a partire dal profilo di ogni persona.
Ogni utente può personalizzare il proprio profilo con informazioni aggiuntive.
Consulta tutte le tue attività all'interno della intranet.
Gestisci le preferenze sulle notifiche da ricevere.
Ricevi aggiornamento sui contenuti della intranet come alert o sia tramite email.
Possibilità per responsabili aziendali di inviare comunicazioni di carattere generale ai dipendenti sui vari canali di notifica.
Pagine e funzionalità per dare supporto nella gestione di processi o nella ricerca di informazioni operative.
Rispondi alle domande degli utenti su qualsiasi questione operativa anche grazie alle competenze dei colleghi.
Potenzia la tua piattaforma Starter, aggiungi moduli in base ai tuoi obiettivi.
Informare i collaboratori in modo tempestivo e frequente, diffondere visione e valori, raccontare le iniziative, evidenziare i risultati ottenuti e i casi di successo, promuovere la cultura globale e valorizzare le specificità locali, stimolare l'interscambio tra colleghi.
Facilitare i processi HR, abilitando in una logica self-service le operazioni ricorrenti come le richieste relative a buste paga, piani ferie, organigrammi, ecc., aumentare la conoscenza delle diverse aree aziendali e delle strategie di people management.
Informare efficacemente con contenuti utili a risolvere le necessità quotidiane, limitando le richieste di assistenza. Semplificare il lavoro disponendo di un accesso centralizzato alle risorse e applicazioni a cui si è autorizzati, senza dover replicare le credenziali.