GPT Editor's Assistant: intelligenza artificiale Intranet 80.20 Scopri di più.
img hero

È la tua prima esperienza con una Intranet aziendale?

Intranet 80.20 Starter

è la soluzione ideale, economica e pronta all'uso.

Funzionalità essenziali

Tutto quello che ti serve per migliorare la comunicazione interna e coinvolgere i tuoi utenti.

Facile da gestire

Aggiorna in modo semplice la tua intranet e riduci al minimo la manutenzione.

Modulare

Aggiungi moduli opzionali per far evolvere la intranet in base agli obiettivi della tua azienda.

Moduli compresi

Cosa trovi in Intranet 80.20 Starter?

Funzionalità base, Ricerca, Comunicazione & Media, Rubrica, My Page, Notifiche, Supporto.
Tutto il necessario "ready designed” e “mobile responsive” per un progetto di Intranet moderno e funzionale.

Funzionalità base
Funzionalità CMS

Gestione dei contenuti e configurazione dei vari aspetti (categorie, profilazione, permessi, gruppi, workflow...)

Full Responsive per Mobile

Resta connesso alla tua intranet da qualsiasi device.

Link Utili e Applicazioni

Consenti l'accesso ai dipendenti ad applicazioni aziendali esterne di uso quotidiano.

Area Personale in Home Page

Sezione operativa dedicata all'utente per le funzioni di utilità quotidiana: link utili, app aziendali, widget personalizzabili.

Modalità dark

Interfeccia in modalità dark selezionabile dall'utente.

Funzionalità Social

Interagisci con tutti gli utenti grazie alla possibilità di condividere, commentare e mettere like ai contenuti.

Form Builder

Applicazione per creare Sondaggi, Survey e Moduli di richiesta per il dipendente.

Gestione log accessi GDPR Compliant

Presidi per la gestione privacy e dati sensibili, in aderenza alla normativa vigente.

Ricerca
Ricerca generale e contestuale

Possibilità di cercare i contenuti della intranet a livello generale e di configurare delle sezioni specifiche della ricerca su ambiti particolari.

Suggerimenti (in fase di digitazione)

Aiuto nell'individuare subito i risultati più attinenti alla tua ricerca.

Ricerca con filtri multipli

Possibilità di affinare i risultati di ricerca usando filtri specifici.

Comunicazione & Media
Avvisi

Rendi visibili gli avvisi in modo chiaro e immediato in modo che non passino inosservati.

News

Informa le persone sulle novità dell'azienda e raggiungi in modo rapido utenti diversi.

Eventi

Calendarizza gli eventi esportabili in agenda con le informazioni del luogo.

Documenti

Metti a disposizione dei dipendenti la documentazione aziendale in un unico punto.

Rubrica
Ricerca persona

Trova chiunque all'interno dell'azienda, a partire da nome e cognome o dagli altri campi del profilo.

Profilo personale pubblico

Tutto quello che ti serve per conoscere le persone e colleghi.

Info di contatto

Contatta i colleghi con lo strumento che preferisci: telefono, mail, ...

Posizione nell'organigramma navigabile

Puoi consultare l'organizzazione gerarchica a partire dal profilo di ogni persona.

My Page
Gestione del profilo personale

Ogni utente può personalizzare il proprio profilo con informazioni aggiuntive.

Ultime attività sulla Intranet

Consulta tutte le tue attività all'interno della intranet.

My page

Gestisci le preferenze sulle notifiche da ricevere.

Notifiche
Notifiche personali

Ricevi aggiornamento sui contenuti della intranet come alert o sia tramite email.

Notifiche top/down profilabili

Possibilità per responsabili aziendali di inviare comunicazioni di carattere generale ai dipendenti sui vari canali di notifica.

Supporto
Help

Pagine e funzionalità per dare supporto nella gestione di processi o nella ricerca di informazioni operative.

FAQ

Rispondi alle domande degli utenti su qualsiasi questione operativa anche grazie alle competenze dei colleghi.

Servizi opzionali.

Potenzia la tua piattaforma Starter, aggiungi moduli in base ai tuoi obiettivi.

Come fare per

Modulo dedicato alla creazione di contenuti guida per il dipendente sulle procedure d'uso comune.

Acquistabile per:
GPT Editor's Assistant

Modulo progettato per semplificare la creazione di contenuti e immagini tramite l'intelligenza artificiale.

Acquistabile per:
Sedi / Filiali

Modulo dedicato alla rappresentazione geografica su mappa con pagine dedicate alle singole sedi.

Acquistabile per:

Cosa puoi fare con Intranet 80.20 Starter

Informare i collaboratori in modo tempestivo e frequente, diffondere visione e valori, raccontare le iniziative, evidenziare i risultati ottenuti e i casi di successo, promuovere la cultura globale e valorizzare le specificità locali, stimolare l'interscambio tra colleghi.

Facilitare i processi HR, abilitando in una logica self-service le operazioni ricorrenti come le richieste relative a buste paga, piani ferie, organigrammi, ecc., aumentare la conoscenza delle diverse aree aziendali e delle strategie di people management.

Informare efficacemente con contenuti utili a risolvere le necessità quotidiane, limitando le richieste di assistenza. Semplificare il lavoro disponendo di un accesso centralizzato alle risorse e applicazioni a cui si è autorizzati, senza dover replicare le credenziali.

Referenze

Vedi tutte
Enea

Enea, ente di ricerca per energia e ambiente, ha implementato Intranet 80.20 su Microsoft 365 per ottimizzare la gestione interna e favorire la collaborazione tra dipendenti.

BiHoliday

Basata su Intranet 80.20 in tecnologia Microsoft 365, l'intranet connette i dipendenti di BiHoliday, azienda leader nel settore turistico italiano e punto di riferimento per la gestione di ogni tipo di evento.

North Sails

North Sails, azienda leader nella produzione di vele per imbarcazioni e abbigliamento, ha implementato Intranet 80.20 in tecnologia Liferay creando una connessione efficace per i dipendenti tra le sedi principali e i punti vendita di tutta Europa.