Chatbot integrato

Ottimizzare la comunicazione interna con l’intelligenza artificiale.
Ridurre il flusso di mail con l’utilizzo di un assistente virtuale integrato nella intranet e sempre disponibile.
Integrare la navigazione con un’interfaccia conversazionale che trova per le te informazioni operative.

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I vantaggi del Chatbot.

Alleggerisci il carico di lavoro dei call center interni.
Riduci il tempo di ricerca di informazioni, allegati, documenti o manuali tecnici e la gestione delle transazioni (accesso a tutorial, prenotazioni di sale riunioni, viaggi, ecc...).

Accedi al chatbot tramite:

  • l’interrogazione vocale 
  • la digitazione assistita

Ulteriori vantaggi:

  • Disponibilità 24/7
  • Velocità nel reperimento delle informazioni desiderate
  • Facilità di consultazione in mobilità
  • Integrazione con piattaforme e sistemi aziendali

Ambiti di utilizzo.

  • Accesso alle informazioni, per sapere semplicemente cosa c’è di nuovo (news, eventi, cambiamenti organizzativi) o alle informazioni pratiche (come fare per, dati e risultati, report, specifici documenti) 
  • Accesso alle informazioni/attività HR (prenotazioni trasferte, moduli, procedure, …) 
  • Supporto ed help desk tecnico (risorse aziendali, apertura ticket, policy sicurezza, …)
  • Notifiche push (“Ti ricordi che domani nella tua sede c’è la prova anti-incendio?”)
  • Suggerimenti veloci (visto che hai chiesto questo, forse ti può interessare anche...)

 
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Scalabilità (evoluzioni).

Grazie ai meccanismi di tracciamento di tutte le conversazioni tipici del machine learning, il sistema acquisisce nuove capacità di proporre contenuti rilevanti che si adattano alle esigenze dei dipendenti. 

La profilazione degli utenti consente di proporre contenuti mirati sul ruolo, la posizione geografica, il settore di appartenenza, ecc...

Disponibile su
Liferay Microsoft 365
Hanno scelto Intranet 80.20.